+ 8618117273997Weixin
Inglese
中文简体 中文简体 en English ru Русский es Español pt Português tr Türkçe ar العربية de Deutsch pl Polski it Italiano fr Français ko 한국어 th ไทย vi Tiếng Việt ja 日本語
13 nov, 2017 2464 Visto Autore: radice

LISUN partecipare alla più grande fiera dell'illuminazione in Russia - Interlight Moscow

Interlight Moscow si tiene dal 7 al 10 novembre 2017, Interlight Moscow non è solo la più grande fiera in Russia e nell'Europa orientale che copre l'intera gamma di prodotti relativi all'illuminazione, all'ingegneria elettrica, alla domotica e all'automazione degli edifici, ma anche la più grande fiera dell'illuminazione professionale tra la regione russa e i paesi della CSI. LISUN ha ottenuto un ricco raccolto partecipando a questa mostra.

Oltre ai produttori di illuminazione locali in Russia, questa mostra ha attirato anche professionisti dell'illuminazione dal paese circostante. Abbiamo promosso il nostro marchio, ottenuto molti clienti, vinto nuovi ordini e incontrato anche professionisti come professori universitari, ponendo un'altra pietra miliare per il nostro sviluppo futuro.

Infine, condividiamo alcune foto di seguito:

Figura 2: LISUN ingegnere sta introducendo i nostri sistemi di test integrati con sfera e spettroradiometro

Figura 3: LISUN ingegnere sta presentando i nostri altri prodotti ai clienti

Lisun Instruments Limited è stata trovata da LISUN GROUP in 2003. LISUN sistema di qualità è stato rigorosamente certificato da ISO9001:2015. Come Socio CIE, LISUN i prodotti sono progettati sulla base di CIE, IEC e altri standard internazionali o nazionali. Tutti i prodotti hanno superato il certificato CE e sono stati autenticati dal laboratorio di terze parti.

I nostri prodotti principali sono Goniofotometro, Generatore di sovratensioni, Sistemi di prova EMCSimulatore ESD, Ricevitore test EMI, Tester di sicurezza elettrica, Sfera Integrativa, Camera Temperatura, Test di nebbia salina, Camera Test ambientaleStrumenti di prova a LED, Strumenti di prova CFL, Spettroradiometro, Apparecchiatura di collaudo impermeabile, Test di spina e interruttore, Alimentatore CA e CC.

Non esitate a contattarci se avete bisogno di supporto.
Dipartimento tecnico:
Service@Lisungroup.com, Cell / WhatsApp: +8615317907381
Dipartimento vendite:
Sales@Lisungroup.com, Cell / WhatsApp: +8618917996096

tag: , , , , , , , ,

Lasciate un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *